Salta al contenuto principale
Ciao cucciolo
  1. Articles/

Ciao cucciolo

·2 minuti
Article Cani Pensieri

Ultimamente ho trascurato molto il mio sito, non scrivo più articoli da tanto tempo. Questo articolo non avrei mai voluto scriverlo, anche se sono consapevole che prima o poi dovevo farlo.

Nella vita di un cane ci sono tre grandi fasi: cucciolo (con tutta la crescita), quella costante e l’ultima discendente. La prima parte di vita viola senza neanche accorgersi. Quando lo porti a casa è un cucciolo e qualche mese più tardi è già un grandone e ti chiedi se quello è il rospo che avevi portato a casa.

La fase di mezzo è quella che permette di gustarsi il cane, visto che é formato ed educato. Poi il passare del tempo fa il suo effetto e arriva l’ultima fase.

I000004

Groucho é quasi sempre restato nella prima fase, dentro é sempre stato giovane e pimpante fino all’ultimo. La lingua é sempre stata la sua arma preferita, come Zorro e la sua spada. Bastava essere a portata ed eri fregato, perché era velocissimo. Grazie per tutti i momenti belli e meno belli che abbiamo passato assieme.

La fase calante grazie a lui é stata velocissima e non ci ha fatto soffrire. Mi dispiace tantissimo non aver potuto aiutarti fino all’ultimo, perché mi trovavo lontanissimo per lavoro.

Dormi bene, senza russare troppo forte ;-)

Related

Dimissioni e foto
·5 minuti
Article Cani Foto Pensieri
Io & Marley, purtroppo le ultime pagine
·1 minuto
Article Blog Pensieri Cani
Ciao Luna
·3 minuti
Article Cani Pensieri