My boring Blog

Home page di Mauro Frigerio

Ciao cucciolo

04-04-2013 Tempo di lettura 2 minuti Article

Ultimamente ho trascurato molto il mio sito, non scrivo più articoli da tanto tempo. Questo articolo non avrei mai voluto scriverlo, anche se sono consapevole che prima o poi dovevo farlo.

Nella vita di un cane ci sono tre grandi fasi: cucciolo (con tutta la crescita), quella costante e l’ultima discendente. La prima parte di vita viola senza neanche accorgersi. Quando lo porti a casa è un cucciolo e qualche mese più tardi è già un grandone e ti chiedi se quello è il rospo che avevi portato a casa.

La fase di mezzo è quella che permette di gustarsi il cane, visto che é formato ed educato. Poi il passare del tempo fa il suo effetto e arriva l’ultima fase.

I000004

Groucho é quasi sempre restato nella prima fase, dentro é sempre stato giovane e pimpante fino all’ultimo. La lingua é sempre stata la sua arma preferita, come Zorro e la sua spada. Bastava essere a portata ed eri fregato, perché era velocissimo. Grazie per tutti i momenti belli e meno belli che abbiamo passato assieme.

La fase calante grazie a lui é stata velocissima e non ci ha fatto soffrire. Mi dispiace tantissimo non aver potuto aiutarti fino all’ultimo, perché mi trovavo lontanissimo per lavoro.

Dormi bene, senza russare troppo forte ;-)

correggere il link, consultare archivio